fbpx
Nuovo servizio?… Ok, ci vuole un video Smoosh!
1 novembre 2018
Si parte dalla creazione del testo per il video nel tuo sito (…tranquillo, ti aiutiamo noi!)
8 novembre 2018

Video nel sito: Ma quanto costa? …Sapevo che me lo avresti chiesto…

Vorresti realizzare un video nel tuo sito, ma non sai quanto costa? Fai bene a chiedertelo. Infatti, si tratta di un vero investimento, di promozione e pubblicità, e ogni azienda ha sempre un budget dedicato. Pertanto, è necessario che tu sappia esattamente cosa stai comprando e perché stai spendendo soldi.

Prima di tutto, dovresti considerare che stai acquistando un video (o più di uno) realizzato pensando appositamente alla tua clientela, al tuo brand e al tuo prodotto. Questo significa che avrai a disposizione un contenuto personalizzato e creato per portarti a raggiungere i tuoi obiettivi, che potranno essere:

  • Ampliare la tua clientela;
  • Aumentare le vendite e le conversioni;
  • Promuovere la tua azienda o un prodotto in particolare;
  • Farti conoscere e far crescere il tuo business in modo esponenziale.

Tutto questo ripaga certamente la spesa iniziale

Al giorno d’oggi, un video nel sito aziendale è in grado di fare questo e molto altro. Infatti, viviamo in un’epoca in cui è più facile guardare un video, soprattutto quando si tratta di reperire informazioni e di acquistare un prodotto. Un video nel sito aziendale è in grado di spiegare, coinvolgere, comunicare e, perché no, vendere! Chiaramente, può fare tutto questo solamente se è stato elaborato come si deve.

I video di Smoosh: ideazione e produzione, dalla A alla Z

Chi lavora in Smoosh studia il target e il prodotto, crea un progetto e una bozza dettagliata. Con l’ok del cliente si va avanti e si realizzano video di qualità. Le grafiche in movimento piacciono, sono semplici e spiegano tutto quello che un utente dovrebbe sapere, anche in un minuto e mezzo.

Si potranno combinare più idee, scegliere uno stile e un format di base in linea con le caratteristiche dell’azienda, da riusare poi anche per la creazione dei video successivi. Si potrà usare uno speaker, aggiungere la musica, scrivere sullo schermo e usare tantissimi elementi grafici che conquisteranno lo spettatore.
Insomma, Smoosh si occupa di tutto: dall’ideazione alla creazione, dalla produzione al montaggio finale.

Il risultato?

Qualità e contenuti di valore per i tuoi clienti… il tutto in alta risoluzione.
Con le immagini giuste, potrai trasmettere le caratteristiche del tuo prodotto e convertire l’utente in cliente, ma anche fidelizzare la tua clientela attuale.

Questo ha un prezzo? Sì, chiaramente ce l’ha… ma non è quello che pensi

Se credi che un video per il sito aziendale ti costerà troppo, sappi che invece ti costerà di più cercare e combinare insieme diversi freelance, che non lavorando insieme non potranno mai creare un progetto di qualità.

Ti costerà di più anche perdere tempo sui programmi gratuiti on line: la qualità vera… non è mai gratis!

Quindi, se vuoi risparmiare tempo e denaro, una squadra di professionisti è quello che ti serve e Smoosh è proprio questo…

Ogni progetto ha un prezzo, ma è accompagnato anche da tanti risultati che contano. Perciò, quello del video per il sito aziendale è un investimento da non sottovalutare. E se i tuoi competitors non hanno un video, certamente si sveglieranno quando si saranno accorti del tuo mega-sorpasso!!