fbpx
Un video nel tuo sito… il tuo cliente se lo aspetta!
15 novembre 2018
Street Art: la storia di un trend
22 novembre 2018

Un video nel tuo sito: l’offerta smOOsh per produrre il tuo video

Se sei qui a leggere, significa che sei entrato ufficialmente nell’epoca 4.0. Hai abbracciato appieno la digitalizzazione e adesso non puoi fare a meno di volerne sfruttare ogni singolo strumento, compresi i video che, al giorno d’oggi, sono molto apprezzati dagli utenti di ogni parte del mondo. Permettono alle aziende di comunicare in modo nuovo, semplice e intelligente, e di trovare tanti nuovi clienti… e vendere di più!

Eh sì, hai la vista più lunga di molti dei tuoi competitors: vuoi un video nel sito della tua azienda, che sia realizzato ad hoc e pensando ai tuoi clienti e ai tuoi prodotti e/o servizi. E così, hai trovato l’offerta Smoosh… Ma in cosa consiste esattamente?

In due parole? Qualità e risultati.

Ma un riassunto non basta per spiegarti tutto. Quindi, partiamo dall’inizio…

I tuoi clienti usano PC, Smartphone e Tablet… e guardano molti video!

I tuoi clienti usano i loro dispositivi elettronici per informarsi e per scegliere se acquistare un prodotto oppure no. Molte volte, anche per pigrizia, preferiscono un video nel sito piuttosto che un testo: ascoltare e guardare è più facile che leggere. Un video è diretto e, se fatto come si deve, in poco tempo può comunicare tutto quello che un consumatore/cliente ha bisogno di sapere.

Allora cosa fa Smoosh?

Risponde esattamente a queste esigenze: accontenta i pigri e conquista anche coloro che hanno voglia di leggere, grazie a un video breve e coinciso, adatto al brand e al suo target!

Studiamo i tuoi prodotti e i tuoi clienti, ed elaboriamo un progetto che possa permetterti di comunicare con il tuo pubblico in modo semplice e veloce. Prepariamo una bozza piena di idee, una storyboard con la grafica e lo script di ogni scena; poi scegliamo i colori, i font, lo stile ideale, la musica e tanto altro…

Con il tuo ok, potremo creare un video perfetto.

Lasciati dire che quelli con la grafica animata sono quasi sempre la soluzione più adatta, più accattivante e in grado di coinvolgere, conquistare, spiegare e portare il cliente all’azione successiva, che potrà essere un acquisto, un’iscrizione, una richiesta di informazioni e tutto quello che vorrai. Anche un video di un minuto e mezzo può fare la differenza per il tuo business.

E poi? Dovrai prepararti a scendere in campo!

Sei pronto per usare i video per comunicare in modo nuovo e vincente?

Sei pronto per contare le visualizzazioni e le relative conversioni?

Se un cliente capisce un prodotto, lo compra. Se non lo capisce, se ne allontana. Un video nel tuo sito può aiutarti e, attualmente, non esiste un metodo migliore per raccontare, spiegare e coinvolgere…

Con un video Smoosh potrai:

  • Farti conoscere e promuovere i tuoi prodotti;
  • Costruire e rafforzare la tua brand identity;
  • Aumentare il numero di clienti e far crescere il tuo business;
  • Incrementare il traffico al tuo sito (anche perché il video potrai caricarlo ovunque e reindirizzare gli utenti sulle tue pagine web).

I clienti non capiscono il tuo prodotto? Con un video nel sito aziendale, tutto andrà meglio!

Senza spendere troppo, senza perdere tempo e senza affidarti a freelance cari e sconosciuti, potrai contare su una squadra di professionisti di qualità. Non sai proprio da che parte cominciare? Tranquillo! Dovrai preoccuparti solamente di rispondere ad alcune domande. In poco tempo, metterai a tappeto i tuoi competitors!